Donazione del 5 per mille
Grazie a chi negli anni ci ha sostenuto, la nostra Associazione ha avuto la possibilità di portare avanti le sue attività a favore dei pazienti oncologici e dare avvio a nuove iniziative
Come fare

Se desideri sostenere il nostro impegno e le nostre attività, puoi farlo con un gesto semplice ma concreto, che non costa nulla, e per noi molto significativo:

• basta individuare l'area riservata alla devoluzione del 5 x mille presente nei modelli di dichiarazione
  • apporre la propria firma nel riquadro a sinistra "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
  • indicare il codice fiscale dell'Associazione Vela Onlus 93006350065
  • Con la donazione del 5 per mille puoi trasformare la tua denuncia dei redditi in un atto di solidarietà!
    Grazie di cuore